BIRBA

La nostra Birba aveva solo 6 mesi quando un maledetto pirata della strada ce l'ha portata via schiacciandola!!! Se solo trovassi quel bastardo non so cosa gli farei. Non bastano soldi per un animale a cui si è legati, non basta niente!! Ci mancherà tutto di lei e ogni volta che guardo il divano mi viene in mente come stavamo sdraiate l' una accanto all' altra, quando guardo Kira (la Mia cagnona dolce!) mi viene in mente come si rincorrevano sul prato davanti a casa nostra.Anche se non ho foto per me non servono foto per ricordarla, piccola, dolce e soffice BIRBONA ti davamo sempre soprannomi stanissimi come 'puzzola' oppure 'essere immondo' e tanti altri. Sei arrivata a casa nostra come un fulmine che dopo pochi istanti se ne va, ma tu sei andatavia troppo presto,perche? Vorrei proprio sapere il perchè!!
Io odio le macchine perchè tu te ne sei andata proprio sotto una di quelle macchine infernali che sono sempre loro le protagoniste di questi disastri, se continuassi a scrivere andrei avanti un anno!!!

MA SAPPI CHE TI VORREMO SEMPRE BENE BIRBA E LASSU' CORRERAI FELICE FINCHE' VORRAI. CI RIVEDREMO IN PARADISO PERCHE TU DI SICURO ANDRAI LI'

DALLA TUA GIULIA (la tua padroncina tanto disperata).