NERONE

carissimi... purtroppo questo è un periodo un pò così così. Da tempo pensavo di farmi sentire per finalmente ringraziarvi per aver trovato un posticino nel bel Paradiso per il mio Amico Nerone... e ancor di più per ciò che fate per noi, poveri cuori spezzati che hanno perso i loro amici del mondo animale. sapete, non sempre è facile in questo mondo dare sfogo a questo dolore perché immediatamente si è sottoposti alla solita predica secondo cui chi ama gli animali vuol meno bene agli uomini etcetc! beh, questo non è vero... non può essere vero ... è semplicemente diverso. ma l'amore che si prova è comunque amore e quindi un sentimento immenso.
e allora spesso sono qui a riflettere ... a ricordare e ancora a piangere da sola , in silenzio perché mi manca tanto il mio Nero! è difficile resistere... anzi non ce la faccio più a resistere a far finta che tanto passerà....e voglio dar voce al mio sfogo... si, si è vero avrei voluto che si fermasse il tempo... vorrei tornare indietro nel tempo per dargli almeno un altro bacio, per sentirlo la notte dormire sui miei piedi, farlo giocare coi miei capelli, ... accarezzarlo e sentire le sue fusa. e poi tenerlo ancora tra le mie braccia. e so che non mi basterà mai!caro NEROAMOREMIO mi manchi troppo. vivo pensandoti ancora al mio fianco... ma a volte vorrei prenderti in braccio e baciarti come spesso mi lasciavi fare.
ti porto sempre e per sempre nel mio cuore.
scusate lo sfogo ma so che mi capirete. anzi grazie per gli spazi che dedicate agli animali. speriamo che l'amore sia contagioso...perché mi chiedo:chi non sa voler bene ad un 'animale' come può volerne ai propri simili?
vi mando una foto del mio adorato. una delle ultime scattate.non è della migliore qualità però io ci vedo il grande amore che ci ha legato- per sempre-. e perciò mi fa piacere mostrarvela.
ciao a tutta la redazione. Lina (grande amica di Nerone)
ps. grazie per l'ascolto.