LUPO

caro lupino,angioletto mio,mi manchi da morire,quando mi sono dovuta separare di te mi si è spezzato qualcosa di me,mi ricordo l’ultimo tuo sguardo con quei occhietti. ti ho sempre amato angioletto tu eri la cosa più bella che ho avuto e la cosa più bella che avrò. grazie per i momenti cosi belli che mi hai dato. avolte ti voglio chiamare ma so che tu non ci sei,bellissimo pipito dopo il tuo viaggio senza fine hai lasciato un segno incurabile,la tua partenza è stata improvviso,come il tuo ultimo sguardo,non ce la faccio senza di te,è cosi vuota la casa senza di te,lupo ti abbiamo sempre amato e ti ameremo per sempre e sempre,ti vogliamo un bene infinito e non ti dimenticheremo mai perché ci hai lasciato un segno incancellabile. L’ULTIMA VOLTA CHE TU HO VISTO TI HO GUARDATO E TI HO BACCIATO MA TU NON SAPEVI COSA STAVA SUCCEDENDO,TU NON SAPEVI CHE NON MI VEDEVI più E NEMMENO IO LO SAPEVO.  


Dove sei,non ti trovo  più. ma ti sento al mio fianco come facevi una volta..ti amo da morire e sapere che non ti vedrò più è una tortura senza fine. I nostri momenti,alcuni non sono stati belli,ma quelli belli sono stati indimenticabili. La nostra vita assieme non è stata cosi lunga,ma lunga abbastanza per dimostrarmi che sei un angelo.

ti amo da morire,ma credo che sia il momento si separarci,ma un giorno ci vedremo ma questa volta sarà per sempre. by la tua padroncina Lill che ti ha sempre amato e che non ti dimenticherà mai.