DAKI

piccola daki,tu sei molto speciale,non sapevo che una si poteva afezionare cosi tanto a un uccello,ma tu eri diversa dagli altri,tu dormivi nella mia camera mangiavi con noi a tavola e stavi sempre in salotto sul divano con me mentre io guardavo la televisione.forse ci saranno persone che non mi credono ma è vero,non 6 un semplice pappagallo,tu sei molto di piu’ piccola mia.tutti si chiedevano come quel pappagallo riusciva a far tutte quelle cose,ma io lo sapevo,tu 6 un angelo e ti ho sempre voluta bene,sapevi dire il mio nome fare il fischio di bellezza e dire anche sono bella e ti abbiamo sempre voluta bene picina mia.ti ho sempre amato e ti amero’ x sempre.
per me non è stato facile separarmi di te iO MI RICORDO CHE QUANDO È VENUTO IL TAXI A CERCARCI TU ERI IN BALCONE A URLARE IL MIO NOME E IO HO SENTITO CHE UNA PARTE DI ME SI ERA ROTTA,QUANDO ERO IN AEREO AVEVO UN BRUTTO PRESENTIMENTO,vOLEVO RITORNARE,MA ORMAI ERA TROPPO TARDI. PERDONAMI.PERDONAMI PER AVERTI LASCIATO PER COSI TANTO TEMPO. TI VOGLIO BENE più DELLA MIA VITA.


L’ULTIMA VOLTA CHE TU HO VISTO TI HO GUARDATO E TI HO BACCIATO MA TU NON SAPEVI COSA STAVA SUCCEDENDO,TU NON SAPEVI CHE NON MI VEDEVI più E NEMMENO IO LO SAPEVO.PERDONAMI PER AVERTI FATTO SOFFRIRE COSI TANTO,E SPERO CHE UN GIORNO SAREMO DINUOVO ASSIEME COME UNA VOLTA.Dove sei,non ti trovo  più. ma ti sento al mio fianco come facevi una volta..ti amo da morire e sapere che non ti vedrò più è una tortura senza fine. I nostri momenti,alcuni non sono stati belli,ma quelli belli sono stati indimenticabili. La nostra vita assieme non è stata cosi lunga,ma lunga abbastanza per dimostrarmi che sei un angelo. TI AMO DA MORIRE E TI VORRO’ X SEMPRE BENE PICCOLA MIA t’adoro.
by la tua padroncina Lill che ti ha sempre voluta bene.