BLANCA

Cara Blanca sono già due mesi che sei volata via, anche se a noi sembra passato pochissimo tempo.
Per 6 anni hai riempito la nostra casa e i nostri cuori di gioia e allegria: con le tue fusa ci ringraziavi con i tuoi miagolii comunicavi con noi. Ricordo ancora quando sei arrivata a casa nostra così piccola e spaurita!
Sei stata formidabile sei riuscita ad alleviare alcuni dolori che ci portavamo dentro in quell’epoca, quegli stupidi errori che noi umani commettiamo spesso e ce ne pentiamo tutta la vita...Con la tua vitalità la tua serenità rendevi la casa felice e gioiosa..La tua presenza ci rassicurava e ci infondeva tanto affetto..
Mentre scrivo ho il magone, avevi appena 4 anni quando ti è stato diagnosticato un brutto male che ti ha divorato per 2 anni; la Mamma ha lottato, non ha perso la speranza ti sottoponeva a operazioni che richiedevano cure lunghe e costose. Che strazio quando dopo alcuni mesi accarezzandoti notavamo con tanto dolore che era stato tutto inutile che le cellule tumorali erano ancora in circolo. Non sono bastate 6 operazioni a salvarti... Eppure nonostante tutto dopo pochi giorni che venivi operata non perdevi la voglia di vivere e giocavi e saltavi come se nulla fosse.
E’ bastato un caldo afoso e un versamento pleurico e puff!Come sei entrata all improvviso nella nostra vita sei volata via in una ventosa giornata di luglio...
Grazie a te abbiamo conosciuto cosa vuol dire ADOTTARE UN ANIMALE e quanto affetto e calore possa dare...E così sarà....
Ci ritroveremo presto aspettaci sul Ponte dell’ Arcobaleno.
Baci bacini bacioni gattosi da Mara Cinzia e Pino...e dalla piccola Martina, la micetta che sta cercando di riempire il vuoto che tu ci hai lasciato.