ROCKY

Sei entrato nella nostra vita che eri solo un tenere batuffolino eri il più grassottello di tutti i tuoi fratellini, siamo cresciuti insieme mi tenevi compagnia nei momenti difficili mi hai visto diventare un ’uomo’ ti ricordi quando io ti soffiavo sul musetto e tu mi leccavi? oppure quando io stavo per uscire da casa e tu mi abbaiavi come un fuor di senno?
Piccolo mio , abbiamo passato insieme tante avventure ,abbiamo condiviso l’affetto per ’ la mamma’  ,ci sei sempre stato accanto nella gioia e neoi momenti brutti,ma eri sempre lì accanto a noi.
Stamattina in silenzio ,mentre dormivi ci hai lasciato, era forse arrivato il momento di raggiungere quel ’ponte dell’arcobaleno’ di cui tanto ho sentito parlare?  Penso di si almeno li nulla potrà più turbare la tua tranquillità potrai libero e felice scorazzare per gli immensi prati verdi insieme ai tuoi amici .
Non dimenticherò mai , il tuo sguardo che ’parlava , il tu ’calore’ , ti chiedo scusa se alle volte mi sono trattenuto ad accarezzarti , ma ti ho sempre voluto un gran bene , in fondo sei ’ u picciriddu ’ dei nostri cuori.
Riposa tranquillo,cucciolo ,ti custodiremo nei nostri cuori per sempre.
Ti amiamo tutti...Maurizio,  Mamma , papà , Lilly e Pallina ( la tua famiglia)

UN bacio anche da tutti quelli che ti hanno conosciuto e hanno poytuto accarezzarti e guardare bnei tuoi occhi e capire che splendida ’ persona’ sei! .