MINNI

Quando Minni è arrivata è stato fantastico.........10 febbraio 1994....ore 22, Carlo l’ha estratta dal giubbotto e me la ha appoggiata sul tavolo della cucina......500 grammiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . una pinscher rosso cervo con le orekkie ancora in giù .tremava come una fogliolina.
è stato un flash. Mi ha cambiato la vita . é stata una compagna di vita ineguagliabile.....abbiamo condiviso ogni attimo del nostro della vita.
Ho avuto la possibilità di portarla sempre con me dappertutto anche lavorando e quindi siamo state inseparabili e complici............15 anni di stupendi sorrisi e leggerezza . Mi ha lasciato il 20 dicembre scorso.........e non posso descrivere.........non voglio rattristare nessuno. dico solo che è un vuoto strano......fatto di troppe cose.... una situazione che non riesco a gestire e mi porta a non controllare la reazione di pianto ad ogni minima cosa che la ricordi. molti non si rendono conto di quanto amore un essere come i nostri compagni possano dare........

Minni Amore Grande io posso dire con assoluta certezza...SI, ho chi mi amato al di la di se stesso e questo amore è chiuso in me per la vita.