BAZ

Ciao piccolo Baz.
In questa foto avevi solo un mese e mezzo, invece ora ne avevi 5...ma non ho avuto modo di farti altre foto,non mi hai dato il tempo.
Mi ricordo il giorno che sono andata a prenderti, avevo trovato un annuncio con la foto nella bacheca del negozio di animali...tu e tutti i tuoi fratellini e sorelline eravate da mangiare con gli occhi. Ma io avevo detto ’voglio quello con le macchie più scure’ e quando sono arrivata ti ho visto subito...volevo te, con quegli occhioni azzurri dolcissimi.
Poi ti ho portato a casa e ti sei ambientato subito e hai dimostrato subito la tua dolcezza nei nostri confronti.non ho voluto farti mancare nulla,ti ho voluto fare da mamma.Alessio che era con me quando ti ho preso ti ha voluto fare da papà. Nonna Paola ti ha accolto come se fossi un nipotino, il principino di casa. E così tutto il resto della famiglia, tutti ti volevano bene.
Sei stato un amico di giochi fantastico, unico.Ti piaceva mordere i piedi e rubare l’insalata della tartaruga!! Avevi anche imparato a riportare la pallina e il tuo hamburger di gomma...
Ora sei con Nikita, anche lei si trova in questo paradiso virtuale. State insieme sempre...giocate insieme. Siete i nostri piccoli angioletti. <3.
Ti avevo promesso che non ti avrei fatto mancare niente, ti ho dato tutto quello che ho potuto. Spero sia stato abbastanza e che in questi mesi tu sia stato felice e a tuo agio.
In poche ore ti ho visto soffrire e andare via così...e non ho potuto fare niente per salvarti. Mi dispiace, avrei voluto aiutarti, ma non ho avuto il tempo. Ora stai bene, ne sono sicura.
Grazie per tutto quello che sei stato mio piccolo Ciciueddu...come ti chiamavo io...
Tu sei stato e sarai sempre il mio piccolo Baz.
A presto piccolino mio, ci mancherai sempre.Sei stato veramente speciale.
La tua famiglia:
Mamma Cristina
Papà Alessio
Nonna Paola
Nonno Panda
Zio Caco
Zia Moni
Zio Andrea
Zio Mariano
Zia Simo
Zia Marta.