LUNA

Ciao Luna...
nn è passato molto dal 19/10/2009 ed infatti mi manchi da morire!
ci hai lasciti troppo presto, nn ho neanche potuto salutarti se non una settimana prima che te ne andassi, quando ti hanno portato dallo specialista per cercare di curarti, abbiamo tentato fino all’ultimo ma ti sei spenta ugualmente...
mi ricordo ancora quel giorno k ti avevamo messo dei calzini sulle zampe così finalmente per un giorno hai potuto correre senza soffrire, ci eravamo divertiti molto vedendoti felice!
manchi molto a tutti, pensa che prinsy i primi giorni che sei mancata mentre la portavo fuori guardava sempre indietro aspettandoti arrivare, e siamo rimaste giù per tanto tempo fichè abbiamo realizzato entrambe che non potevi più raggiungerci! mentre scrivo questo testo piango come non ho mai pianto in vita mia, sapevo di dovermi preparare per quando fosse arrivato il momento ma non ce l’ho fatta... qualche notte cerco di distrarmi per non piangere, però lo stesso mi vengono in mete tutti i giorni passati insieme, ricordo che quando eri ancora una cucciolotta riuscivi a stare dentro a una piastrella di casa nostra!
mi manchi veramente, anche kitty e kikko sentono la tua mancanza...
resterai per sempre nel mio cuore, salutami la nonna e i nonni!!
una grandissima coccola, le tue sorelline Giorgia, Chiara e Anna, e soprattutto mamma e papà!!!!