TOMMY

Il mio tatino, il mio scricciolo, il mio cucciolo…il mio pulcino pelosetto…ti amo e ti amerò all’infinito…
ti amo per quello che sei, ti amo per quello che mi hai insegnato, per quello che mi hai regalato nei momenti belli e nei momenti brutti della nostra vita terrena insieme…
potrei scrivere miliardi di righe su di te, dolcissimo tesoro e non mi basterebbe una rubrica su internet…sicuramente no…sei troppo importante per me…dal 1 settembre 2004 non sei più con me fisicamente ma io so…e ti sento, che tu adesso sei ancora più vicino energeticamente…adesso non esistono divieti,medicine e veterinari…corri liberamente insieme a Sissi… adesso esisti solo TU e IO e rimarremo Sempre insieme ovunque…aspettami sul ponte dell’arcobaleno…e quando anch’io arriverò allora sarà il giorno più bello grande tesoro!!!