
03/01/2006
ciao sorellina…sei stata con me per 15 anni…ora che ne ho 20 purtroppo è arrivata l’ora di separarci…stanotte sei morta uccisa da una brutta malattia…la mamma ha pianto tanto e tutti sentiamo la tua mancanza…non ti dimenticherò mai…ti abbiamo amata tutti tantissimo..ciao tesoro….Agne