
ti abbiamo trovato ieri in un bidone dell’ immondizia perche’ un insensibile non ti ha voluto . Anche se ti abbiamo conosciuto solo per un giorno ci siamo subito affezionati a te . Questa mattina pero’ non ce l’hai fatta e ci hai lasciato ……. TI VORREMO SEMPRE BENE …gli angeli custodi della pineta