dettaglio paradiso
MINNIE CRICETO

Minnie 02.11.04 – 03.12.06
Addio piccola mia, sono stata con te fino all’ultima, ma stav soffrendo troppo, eri anziana. La vita è cosi crudele verso la tua specie, vivete cosi poco e date cosi tanto. Hai lasciato un immenso vuoto nel mio cuore, sei il terzo criceto ke mi muore. Colgo l’occasione per salutare Eddy e tua sorella Pimpi, morta un anno fà.
Sai, ora sarai in paradiso, insieme agli altri cricetini e forse gioki con Eddie (anke se nn l’hai mai conosciuto) e Pimpi. Nn litigate per il formaggio miraccomando!
Gioia santa, tu sei un angelo e nn vali meno degli animali piu grandi di te, siete allo stesso piano. Infatti abbiamo 3 gatti, un cane e una tartaruga, ma nn abbiamo mai fatto differenze tra voi. Per me siete tutti uguali, il bene è il medesimo. Sai ke io ho per gli animali un amore smisurato, e ti sei portata via gran parte del mio cuore. Ma ti ammmiro sai? Hai resistito fino alla fine, e hai provato a mangiare con il mio aiuto, ma nn ce l’ho fatta a asalvarti. Mamma dice ke era il tuo momento, ma per me nn è il momento mai! Dio ti ha volito con se, e sono felice ke sei sotto la sua prezione. Ti amo piccolina topina bianca. La tua famiglia Valentina, Rita, con la partecipazione straordianria del mio ragazzo Leonardo, il quale ti ha sempre voluto tanto bene.