GIACOMINO

17/10/07 – Ieri sera, dopo tre anni, all’improvviso il nostro Giacomino ci ha lasciati. Dopo tante cure e sofferenze sembrava fosse finalmente guarito…invece senza farci capire niente se n’è andato. Pensare che fino a qualche ora prima zampettavi felice… Addio pelosetto! Ci mancherai. Spero tu possa aver trovato immensi prati e magari con tante belle conigliette! 🙂
Ciao, ciao….
Martina.