TIGROTTINO MIO…

piccolo cucciolo d’oriente, mi manchi cosi’ tanto che a volte il pensarti mi fa mancare il respiro, vorrei ancora averti qui con me, vorrei accarezzare la tua testolina e sentire la tua zampetta poggiarsi sulla mia gamba ed a volte capita ancora di farlo…nel mondo dei sogni ed allora vorrei che non arrivasse mai l’alba…piccoletto ti ho amato e ti amo tanto….vanessa
tigre 05/10/1993—02/06/2007