dettaglio paradiso
MINNI

Quando Minni è arrivata è stato fantastico………10 febbraio 1994….ore 22, Carlo l’ha estratta dal giubbotto e me la ha appoggiata sul tavolo della cucina……500 grammiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . una pinscher rosso cervo con le orekkie ancora in giù .tremava come una fogliolina.
è stato un flash. Mi ha cambiato la vita . é stata una compagna di vita ineguagliabile…..abbiamo condiviso ogni attimo del nostro della vita.
Ho avuto la possibilità di portarla sempre con me dappertutto anche lavorando e quindi siamo state inseparabili e complici…………15 anni di stupendi sorrisi e leggerezza . Mi ha lasciato il 20 dicembre scorso………e non posso descrivere………non voglio rattristare nessuno. dico solo che è un vuoto strano……fatto di troppe cose…. una situazione che non riesco a gestire e mi porta a non controllare la reazione di pianto ad ogni minima cosa che la ricordi. molti non si rendono conto di quanto amore un essere come i nostri compagni possano dare……..
Minni Amore Grande io posso dire con assoluta certezza…SI, ho chi mi amato al di la di se stesso e questo amore è chiuso in me per la vita.