
…mi raccomando….tu e Ofelia non correte troppo lassù…siete due vecchiette non scordatelo…e non scordatevi di me quaggiù che vi penso sempre e non smetterò mai di amarvi piccole mie…. (Ofi poi ci metto anche la tua di foto 😉 ) un bacio immenso da Titta