TITTI (SG)

ciao,titti,siamo io e giada,in nome di tutte le spidy girl,speravamo che quei tuoi piccoli sintomi erano innoqui,ma come dice la nostra topolina,tante piccole nuvole portano al nuvolone,e cosi è stato…non hai piu avuto la forza di trattenere la pioggia…e te ne sei andato,ma quelle piccole goccie chiamate lacrime hanno rigato i nostri visi lasciando delle immense cicatrici…speriamo che la sù sia un mondo migliore di quello che cè qua giù,ti vogliamo bene!!!! =(