ASTER

LA TUA VITA L HAI VISSUTA…HAI VOLUTO BENE DAI TUOI PADRONI DA MATTI…LI DIFENDEVI DA TUTTI GLI ESTRANEI CON IL TUO FORTISSIMO ABBAIARE…..ACCOGLIEVI ME DA ANNI ORMAI SEMPRE CON UNO SCONDINZOLARE E UNA LECCATINA SFRENATA…..ERI MOLTO DI PIù PER TUTTO NOI…SORELLA…AMICA…OMBRA….SARAI SEMPRE CON NOI! LA PICCOLA ASTER…ROSKè…ROSKI ROSK… TI VOGLIO BENE!!!!