TIGRE

Tigrotto mio….eri la mia ombra…Bastava che ti chiamassi ed arrivavi di corsa…mi manchi, quando viene sera e porto Fiocco e Sissy fuori…mi sembra di rivederti in strada che mi vieni incontro. Amore scusa se non sono riuscita a salvarti!!! Eri un cumulo di fusa….eri fedele anche se non sei un cane…eri semplicemente il mio Tigrotto…Addio…no che dico…arrivederci. X sepre nel mio cuore