GOMITOLO – STELLINA – BLACK

01 Maggio 2012 – 16 Settembre 2012
Ciao miei Piccoli Micicini ♥♥♥
Siete stati un dono anche se per troppo poco tempo. Era bello uscire e al mio grido: ‘Micicinii’ vedervi spuntare da sotto le piante e corrermi incontro. Mi mancano i vostri musetti, i vostri occhioni e le vostre fusa…che bello che era accarezzarvi, giocare con voi.
Mi mancate…mi mancate tanto.
Perdervi così è stato duro.
Vi voglio bene! ♥♥♥
Lorena
p.s. Qua giù mancate a tutti…Ciao Piccolini.