
Ciao Tabatina.. eri così forte che non hai dato sintomi della tua malatia.. eri forte e dolce.. carattere splendido.. noi ti pensiamo sempre e affianco a me ho il tuo bambinone, è bellissimo!
Mi manchi piccola stella.. non trovo parole per te talmente eri tanto.. ti voglio bene..