TRUDY

Trudy ❤️ Il mio migliore amico mi manca da morire…ha vissuto con me 15 anni sono cresciuta con lui e sono stati indimenticabili…
Era paziente coccolone sorprendente e divertente…buono come il pane….ci capivamo con uno sguardo…
Il 12/07/14 senza preavviso e purtroppo senza di me al suo fianco si è lasciato andare …un giorno in paradiso lo ritroverò ..sono sicura ke e lì ad aspettarmi….e allora lo ristringerò tra le braccia forte forte al cuore.
Ciao Piccolo mio….ti voglio bene!!!