TOMI

Sono passati più di 20 anni da quando improvvisamente ed in silenzio sei mancato.
Nonostante il tempo ed i nuovi piccoli amici, che tutti conservo nel cuore, come potrei dimenticare i nostri giochi, le nostre passeggiate, gli aneddoti delle tue marachelle!!!!
Sei stato un grande amico, un compagno fedele e disinteressato.
…Non essere geloso, TU sarai sempre il mio Tomi, e proteggi da lassù chi mi sveglia adesso ogni mattina con le sue affettuose e tenere fusa.
Ciao, prenditi il guinzaglio e corri felice.
Flavia
Chi non prova non sa che con un piccolo amico al fianco non soffrirà mai di solutidine ed un raggio di serenità splenderà sempre nel cuore.