TRUDY

22/9/2003 – 08/02/2018
Te ne sei andato in silenzio come quando eri qui da me e mi dimenticavo persino della tua presenza.
Che tristezza però adesso che sento che non ci sei…
Ciao Trudy lassù hai già incontrato la Sissi ? Salutala per noi.
Mi piace immaginarvi felici insieme zampa nella zampa che cercate di asciugare le lacrime della vostra famiglia umana.
E ricordati : se hai sete vieni a cercarmi, io per te ci sarò sempre
Flavia